Eccoci qua, di nuovo in pista e sempre carichi di avventure! Il Cerchio del Volo Felice non si ferma mai e dopo un’abbuffata natalizia non c’è niente di meglio di un po’ d’aria fresca a Pieve di Ledro. E quindi zaini pronti e cuffie in testa perché la famiglia scoiattolo è lì che ci aspetta.

Sono stati tre giorni sereni, all’insegna del divertimento e della gioia di vivere insieme. Il Cerchio insieme a Cocci ha scoperto che spesso non c’è grande differenza tra lavorare e giocare e che tutto è più bello se fatto insieme, che sia impastare della pizza o pulire il bagno!
Un grande merito va anche ai nostri R/S in servizio, Libera ed Eraclito, che hanno contribuito a creare un clima di gioia e sono stati ringraziati da tutte le coccinelle con entusiasmo durante il Consiglio della Grande Quercia.

Siamo entusiasti che la nostra grande famiglia degli scout si sia allargata ancor di più in questo campo, visto che Sara, Louis, Michele, Carlo, Anthony, Francesco, Edoardo, Filippo e Caterina hanno deciso di pronunciare la loro promessa davanti a tutto il Cerchio e a Fratellino Gesù.
Torniamo da questo campo con tante belle soddisfazioni, ma la più grande è la consapevolezza che i bambini scendono dal pullman con il sorriso (a parte chi soffre le curve!) e tornano a casa un po’ più felici di quando sono partiti.
Buon anno e buon Volo!
Mi, Arcanda e Mamiora
