Signori e signore, il Cerchio del Volo Felice è fiero di presentarvi le Vacanze di Cerchio Invernali, che si sono svolte a Eno di Vobarno dal 27 al 30 dicembre 2024.
Ripensandoci ora sono molte le cose che potremmo raccontare, sicuramente sono stati tre giorni pieni di sorprese ed emozioni insieme, alla scoperta della famiglia scoiattolo che ci ha ospitato nella grande quercia. Ma non ci va di stare qui ad annoiarvi raccontandovi tutto per filo e per segno. Perciò più che altro ci va di fare dei ringraziamenti.

Sicuramente è da ringraziare Eno, questo simpatico e molto tranquillo paese che ci ha accolto con gioia e una disponibilità che oggigiorno è un dono (Grazie signor Claudio per le buonissime brioches!).
Ringraziamo le nostre mitiche kambusiere, che oltre a prepararci ottimo cibo (molto, moltissimo ottimo cibo) sono state anche un valido appoggio per noi Cocci Anziane ogni qual volta ci servisse.
Ringraziamo la natura che ci ha stupito con la sua bellezza, dalla cascata vicino alla casa al fantastico cielo stellato che ha fatto da cornice al racconto serale.
Ringraziamo fratellino Gesù, che abbiamo incontrato sia alla messa che quotidianamente nei momenti di catechesi.
Ringraziamo Don Giuseppe, che ha vissuto il primo giorno di campo con noi, non solo è una figura sorale e divertente, è anche per noi un porto sicuro su cui si può sempre contare ( dal medicare un ferito allo sturare un bagno!!).
Ringraziamo i momenti di gioco insieme, le serate di canti e danze, le notti tranquille per riposare.
Ringraziamo Davide, Giacomo e Emma, che durante il campo hanno fatto la loro promessa diventando ufficialmente delle coccinelle.
Ringraziamo i nostri Rover e Scolte in servizio, Tuc-Tuc e Ratha, per aver giocato questi tre giorni con noi
Infine l’ultimo e più grande ringraziamento va alle nostre uniche e fantastiche coccinelle, che si sono messe in gioco, che si sono lasciate guidare, che hanno vissuto insieme i momenti belli e quelli meno belli. La gioia di vivere insieme è il dono più bello che dal campo ci riportiamo a casa.
Buon Volo!
Le Cocci Anziane
CLICCA QUI PER LE FOTO!