
Anche quest’anno il nostro Clan ha vissuto la route invernale, che si è svolta percorrendo un tratto della Valsugana. Partendo da Trento, abbiamo camminato tra le montagne e costeggiato il Brenta fino a raggiungere Borgo Valsugana, dove ci siamo ricongiunti con il Noviziato, che ha svolto il proprio cammino in maniera indipendente.
In questi giorni abbiamo avuto l’occasione di riflettere sul tema della paura, analizzando alcuni dei modi in cui si manifesta e condividendo le nostre opinioni ed esperienze personali a riguardo. Abbiamo avuto modo di comprendere le ragioni delle paure che ci affliggono nella vita quotidiana, in particolare nel rapporto con noi stessi e con chi ci sta accanto.
Da questa esperienza abbiamo capito che è importante non lasciarsi frenare dalle proprie paure e cercare di affrontarle affinché non influenzino le nostre scelte.
Con buoni propositi ci poniamo l’obiettivo di continuare l’anno impegnandoci nelle attività che ci aspettano e vivendo al meglio le esperienze di comunità.
Buona Strada!
Lupo Saggio e Salamandra Riflessiva

NON POSSONO MANCARE LE MOLTISSSSSSIME FOTO!!!! BUONA VISIONE!!!!