Il Cerchio del Volo Felice – L’uscita ad Adro

IMG_5491Ed ecco le nostre Cocci ancora una volta impegnate nel loro volo, questa volta al Santuario della Madonna della Neve di Adro.
Non le ha spaventate nè il breve (ma ripido) cammino con lo zaino in spalla fino al Santuario nè il forte temporale serale che ha rinfrescato l’aria al termine delle prove di coraggio che hanno affrontato…
In nostra compagnia il nuovo amico Kronk, scoiattolo abilissimo a recuperare palloni dagli alberi, e Michele, capogruppo del Rovato 1, che ha accompagnato con la chitarra i nostri canti.
Il divertimento sia per le Cocci che per i capi cerchio è stato tanto, e questa volta non ci siamo fatte mancare nemmeno l’intermezzo storico-culturale, grazie a Padre Luca che ci ha parlato del Santuario e delle sue origini.
IMG_5499La domenica mattina poi, dopo la Santa Messa alla quale hanno partecipato anche i genitori, abbiamo concluso la nostra esperienza con altri giochi, che ci ha fatto davvero piacere poter condividere con qualcuno dei familiari che, mentre attendeva le Cocci, ha accettato di unirsi a noi.
Restano al termine del volo, come sempre, nel cuore tanti bei ricordi e tantissime emozioni, che ci accompagneranno nell’attesa della prossima uscita.
Buon volo!
Scibà

Unknown