L’11 e il 12 marzo il Branco della Luna Rossa ha vissuto un’altra speciale avventura. Attraversando Corte Franca siamo arrivati con entusiasmo alla nostra meta: l’oratorio di Colombaro, pronti (come sempre) a divertirci insieme. Infatti il pomeriggio é stato pieno di tantissimi giochi e tanti dolci da condividere.
Poi è stato il momento di tendere le nostre orecchie e sfruttare tutta la nostra creatività per creare delle storie meno presuntuose di quelle che Mowgli aveva sentito da Buldeo. E le storie inventate non sono state l’unico divertimento della serata, ma anzi solo uno tra i tanti giochi e le canzoni che ci hanno tenuto compagnia prima di addormentarci dopo la storia della buonanotte e l’Ula Ula del Vecchi Lupi.
Il giorno dopo è stato altrettanto pieno di risate: dopo la colazione un gioco organizzato da una lupetta ci ha occupato la mattinata, regalandoci qualche risata.
A conclusione della nostra caccia abbiamo partecipato alla Santa Messa e abbiamo salutato i genitori con il Grande Urlo.
Tra l’entusiasmo e mille risate si è conclusa anche questa uscita.
Non vedo l’ora di cacciare insieme un’altra volta!
Buona Caccia
Rikki-tikki-tavi